ORGANIGRAMMA ATTIVITÀ CRAL TURISMO CULTURA e SPORT CONTATTI


SCIARE  A CANAZEI 
28 gennaio 2024 - 1 febbraio 2024


SISTEMAZIONE HOTEL  S.MARIA AD NIVES  
Descrizione struttura ricettiva : La nostra filosofia si basa sull’accoglienza calda e disponibile affinché la vostra permanenza presso il S.Maria ad Nives si esprima con la serenità dell’essere a “casa”. Ill nostro impegno è proiettato affinchè i nostri clienti godano di una vacanza rilassante ed entusiasmante nella calda semplicità dello stare “in famiglia”. A 300 metri dal comprensorio sciistico del Sella Ronda Skitour e del Ciampac, il Santa Maria ad Nives è un accogliente albergo situato a Penia, la contrada alta (1555 s.l.m.) di Canazei. Situato a metà strada tra la Marmolada ed il gruppo del Sella, a pochi passi dal sentiero che porta al rifugio Contrin, il nostro Hotel è a pochi passi dalle più prestigiose piste da sci delle Dolomiti e dal Giro del Sella Ronda, percorso panoramico dei 4 passi di oltre 40 chilometri, dei quali ben 26 da godere con gli sci ai piedi !

 

1° GIORNO : VALDARNO - FIRENZE  - HOTEL S MARIA AD NIVES CANAZEI  – SKY SELLA RONDA 
Ritrovo dei partecipanti ad orario e luogo convenuto e partenza in bus gran turismo per il Trentino. In tarda mattinata arriveremo a Penia di Canazei  tempo per il pranzo libero e sistemazione in hotel .  In hotel troveremo gia’ pronti gli ski pass per vivere un pomeriggio dedicato alle attivita’ sci ed escursionismo nel comprensorio sciistico del Sella Ronda Skitour e del Ciampac. Cena  in hotel e pernottamento.
DAL 2° AL 5° GIORNO : GIORNATE DEDICATE ALLO SCI 
Servizio di mezza pensione in hotel e giornata dedicata allo sci. 
5° GIORNO:  CANAZEI - MATTINA EMOZIONI SCI  – FIRENZE – VALDARNO
Colazione in hotel sistemazione dei bagagli sul bus ultime emozioni sci e passeggiate sulla neve e intorno alle ore 14.00 partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata ai luoghi di appartenenza.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 535.00 
Supplemento camera singola € 90,00   
Riduzione 3 letto adulti euro 40.00 – ragazzi  2/12 anni  3- 4 letto riduzione di euro 120.00 euro 

 

La quota comprende: Viaggio in bus gran turismo A/R; Sistemazione in camere riservate; N. 4 trattamenti di mezza pensione acqua in caraffa compresa; Assicurazione medico bagaglio – Extra Europ Assistance; Accompagnatore 

RICHIESTO ACCONTO DI EURO 135.00 SALDO A 20 GG DALLA PARTENZA

 

<< INDIETRO <<

...inoltre


Convenzioni

CRAL POSTE TOSCANA 1 - Via del Mezzetta (Palazzo Poste) - 50135 Firenze

Tel. 055.612.04.74 - e-mail: cralpostetoscana1@gmail.com - Partita IVA 08240891005

© 2024 CRAL Poste Toscana 1 / Cookies Policy