ORGANIGRAMMA ATTIVITÀ CRAL TURISMO CULTURA e SPORT CONTATTI


UNA GIORNATA AL BORRO
1 febbraio 2019 - 31 dicembre 2019


Un borgo medievale dell’anno Mille, una terra antica con le sue vigne e i suoi ulivi. La storia di una Famiglia che ha recuperato questo luogo rendendolo un gioiello unico. 

La Tenuta, di proprietà di Ferruccio Ferragamo, in cui sono impegnati anche i figli Salvatore, Vittoria e Vivia,  si estende per oltre 700 ettari nel cuore della Toscana a soli 40 minuti da Firenze. 

Il Borro, azienda all’avanguardia e dal 2015 interamente biologica ed ecosostenibile, apre le sue Storiche Cantine, il suo Orto e la Galleria Vino&Arte per una giornata di degustazioni e relax.

Programma: visita all’Orto biologico del Borro, ingresso alla Galleria Vino&Arte e passaggio nelle storiche cantine con degustazione di quattro vini biologici e degli ortaggi di stagione. Durata della visita  dalle 10.00 alle 13.00. 

 

Quota di partecipazione 30 euro

 

Chi avesse il piacere di prolungare la propria esperienza in Tenuta potrà pranzare al Tuscan Bistro con uno sconto dedicato del 20% sul menù alla carta, proseguire con una passeggiata tra i vicoli del borgo, fare shopping e visitare le botteghe artigiane apprezzando i tessuti di Busatti, l’arte orafa di Oro del Borro, le creazioni di Palaia il calzolaio, la sartoria di Stilnovo e le ceramiche e le creazioni artistiche di Arte e Restauro al Borro. Da non perdere la visita allo storico presepe di Don Pasquale Mencattini e la prima copia autenticata della Sacra Sindone, donata al Duca Amedeo d’Aosta ed oggi esposta nella Chiesa di San Biagio nel cuore del borgo.
E per gli amanti del wellness, trattamenti alla SpA e attività nella natura come trekking, mountain-bike, lezioni di equitazione, passeggiate a cavallo, golf, tennis.

 

Vi aspettiamo tutti i sabati e le domeniche, solo su prenotazione

Simona Vercelli • simona.vercelli@ilborro.it • tel 347 6223417 • www.ilborro.it

<< INDIETRO <<

...inoltre


Convenzioni

CRAL POSTE TOSCANA 1 - Via del Mezzetta (Palazzo Poste) - 50135 Firenze

Tel. 055.612.04.74 - e-mail: cralpostetoscana1@gmail.com - Partita IVA 08240891005

© 2024 CRAL Poste Toscana 1 / Cookies Policy