ORGANIGRAMMA ATTIVITÀ CRAL TURISMO CULTURA e SPORT CONTATTI


RAFFAELLO E L’ECO DEL MITO, L’ACCADEMIA CARRARA E VISITA DI BERGAMO
11 marzo 2018


Ritrovo dei partecipanti ad ora e in luoghi da stabilire, incontro con il ns. accompagnatore e partenza per Bergamo. All’arrivo ci dirigeremo subito all’ACCADEMIA CARRARA per visitare con le guide la mostra “RAFFAELLO E L’ECO DEL MITO”. 

Finita la visita saliremo con la funicolare nella parte alta di Bergamo e avremo del tempo a disposizione per il pranzo libero. Dopo pranzo inizio della visita guidata: la città alta è antica, silenziosa, assai pittoresca, ricca di monumenti che evocano il passato. Vedremo la seducente Piazza del Duomo, che comunica con la Piazza vecchia attraverso le arcate del Palazzo della Ragione, che conserva mirabili monumenti; la Basilica di santa maria maggiore, l’affascinante Tempietto di Santa Croce a pianta quadrilobata e risalente all’anno Mille, l’ottagonale Battistero, il Palazzo della Ragione che è il più antico palazzo comunale d’Italia risalente al 1199 con la sua maestosa torre, il Palazzo Scamozziano di stile palladiano, Via Bartolomeo Colleoni, fiancheggiata da antiche dimore.In serata partenza per il viaggio di ritorno. Arrivo e fine dei nostro servizi.

 

QUOTA INDIVIDUALE € 75,00

(minimo 40 partecipanti)

 

LA QUOTA COMPRENDE: Il viaggio a/r in autopullman Gt; il biglietto di entrata e la visita guidata sia della mostra “Raffaello e l’eco del mito” che dell’Accademia Carrara; la visita guidata di Bergamo, il biglietto della funicolare; la presenza di un ns. accompagnatore; la polizza assicurativa.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Il pranzo, ogni altro biglietto di entrata se richiesto, gli extra in genere e comunque tutto quanto non espressamente citato nella precedente voce “la quota comprende”.

<< INDIETRO <<

...inoltre


Convenzioni

CRAL POSTE TOSCANA 1 - Via del Mezzetta (Palazzo Poste) - 50135 Firenze

Tel. 055.612.04.74 - e-mail: cralpostetoscana1@gmail.com - Partita IVA 08240891005

© 2024 CRAL Poste Toscana 1 / Cookies Policy