ORGANIGRAMMA ATTIVITÀ CRAL TURISMO CULTURA e SPORT CONTATTI


- ANNULLATO - SOGGIORNO TERMALE A ABANO TERME
11 ottobre 2020 - 18 ottobre 2020


HOTEL AURORA 3*S 

 

L’Hotel Aurora di Abano Terme è un elegante albergo nel cuore della zona pedonale di Abano Terme. Dispone di impianto termale interno ed è convenzionato con l’USSL e i principali enti assistenziali italiani per le cure termali. Meta ideale non solo per chi cerca un soggiorno con cure termali ma anche per concedersi relax nelle nostre SPA e centro benessere. Per un dolce risveglio vi verrà proposto un ricco e goloso buffet dolce e salato, con una preferenza per i prodotti più naturali. Vengono preparate e servite al momento dal nostro staff le classiche bevande calde, caffè espresso, cappuccino e cioccolata. Per fornire una scorta di energia per affrontare una giornata stimolante.   

PUNTI CHIAVE E VALORE AGGIUNTO - CENTRALISSIMO - NELLA ZONA PEDONALE DI ABANO TERME - FANGOTERAPIA E FANGHI TERMALI, AEROSOL E INALAZIONI, BAGNI DI ACQUA IPERTERMALE E SALSOBROMOIODICA - SPA E PISCINE TERMALI - SALA DA BALLO, MUSICA DAL VIVO E ANIMAZIONE

 

1° giorno: FIRENZE / ABANO TERME

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed orari da definire, sistemazione in pullman GT e partenza per Abano Terme. Sosta lungo il percorso per attività individuali. Arrivo, drink di benvenuto, sistemazione in Hotel nelle camere riservate, pranzo, cena e pernottamento.

Dal 2° al 7° giorno: ABANO TERME 

Pensione completa in Hotel, bevande incluse. Tempo a disposizione per cure termali o altro. 

8° giorno: ABANO TERME / FIRENZE

Prima colazione in Hotel, sistemazione in pullman GT e rientro a Firenze. Sosta lungo il percorso, pranzo libero.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 475,00

(minimo 30 partecipanti)

Supplemento Camera singola € 91,00

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT-A/R; pensione completa con bevande incluse; cure termali convenzionate ASL; cena tipica; festa di arrivederci; serate danzanti; assicurazione medico /bagaglio; accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno da pagare in loco e tutto quanto non espressamente indicatone “la quota comprende”.

<< INDIETRO <<

...inoltre


Convenzioni

CRAL POSTE TOSCANA 1 - Via del Mezzetta (Palazzo Poste) - 50135 Firenze

Tel. 055.612.04.74 - e-mail: cralpostetoscana1@gmail.com - Partita IVA 08240891005

© 2024 CRAL Poste Toscana 1 / Cookies Policy