ORGANIGRAMMA ATTIVITÀ CRAL TURISMO CULTURA e SPORT CONTATTI


FINE ANNO A ROSETO DEGLI ABRUZZI
30 dicembre 2019 - 1 gennaio 2020


Ritrovo dei partecipanti: ore 6,40 Firenze via S. Martini ang. Via del Perugino // ore 7,00 Firenze Teatro Obihall

 

1° giorno: FIRENZE / ROSETO / CITTÀ di SANT’ANGELO

Sistemazione in pullman G.T. e partenza per ROSETO DEGLI ABRUZZI. Sosta lungo il percorso. Arrivo in Hotel, assegnazione delle camere, Pranzo. Pomeriggio escursione a Città di Sant’Angelo, fa parte dei “ Borghi più belli d’Italia”. Colpisce i turisti per la sua vivacità, le sue tradizioni, i prodotti tipici, l’incantevole paesaggio e per la sua posizione davvero invidiabile. Da vedere; Collegiata di San Michele Arcangelo; Chiesa di Sant’Agostino; Chiesa di San Francesco e Chiesa di San Bernardo. Rientro in Hotel. Cena, ballo e pernottamento.

2° giorno: ROSETO / PESCARA / ROSETO

Prima colazione in Hotel, incontro con la guida e partenza per la visita guidata di PESCARA. È una città italiana sulla costa adriatica e vanta splendide pinete che contraddistinguono la costa con il caratteristico pino d’Aleppo, della particolare forma ad ombrello. Vi sono inoltre famose Riserve naturali. Pescara è nota per le spiagge e come luogo di nascita del poeta Gabriele D’Annunzio. Cosa vedere: Piazza della Rinascita; Palazzo Arlecchino e Palazzo Tesca; Cattedrale di San Cetteo; Casa natale di Gabriele D’Annunzio. Rientro in Hotel pranzo. Tempo libero a disposizione. Cenone di fine anno con musica dal vivo.

3° giorno: ROSETO / MONTEPAGANI / FIRENZE

Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita di Montepagani. Rientro in Hotel, pranzo. Pomeriggio sistemazione in pullman e partenza per il rientro. Arrivo previsto in tarda serata.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 320,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 30,00

(minimo 40 partecipanti)

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Pullman GT A/R; 2 pernottamenti in pensione completa; Escursioni; Guida; Cenone di fine anno con ballo e musica dal vivo; bevande ai pasti; escursioni come programma; accompagnatore; assicurazione.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra di carattere personale; eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in Hotel; ingressi vari; tutto quanto non riportato alla voce la quota comprende.

<< INDIETRO <<

...inoltre


Convenzioni

CRAL POSTE TOSCANA 1 - Via del Mezzetta (Palazzo Poste) - 50135 Firenze

Tel. 055.612.04.74 - e-mail: cralpostetoscana1@gmail.com - Partita IVA 08240891005

© 2024 CRAL Poste Toscana 1 / Cookies Policy