ORGANIGRAMMA ATTIVITÀ CRAL TURISMO CULTURA e SPORT CONTATTI


FINE ANNO A RIMINI, CAPITALE DEL DIVERTIMENTO IN ITALIA
30 dicembre 2019 - 2 gennaio 2020


ADMIRAL ART HOTEL 4* - RIMINI M. CENTRO

 

1° giorno: FIRENZE / RIMINI / CESENATICO

Ritrovo dei partecipanti all’ora e nei luoghi prestabiliti, sistemazione in pullman GT e partenza per Rimini, sosta lungo il percorso per attività individuali. Arrivo sistemazione nelle camere riservate pranzo. Nel primo pomeriggio escursione a Cesenatico per  ammirare, sul far della sera, il celebre Presepe Galleggiante illuminato esposto sulle antiche imbarcazioni a vela della Marineria. Rientro in Hotel cena e pernottamento.

2° giorno: RIMINI / GRADARA

Prima colazione in Hotel e partenza per GRADARA, incontro con la guida e visita del Borgo. Gradara, la città di Paolo e Francesca è un vero e proprio Borgo ricco di storia, arte e tradizione. E’ conosciuta come la città che ha fatto da palcoscenico a una delle storie d’amore più famose e tragiche al mondo: quella tra Paolo e Francesca i due amanti del Quinto Canto dell’Inferno di Dante. La Rocca con il suo borgo fortificato rappresentano una delle strutture meglio conservate d’Italia con le due cinte murarie che proteggono la fortezza, la più esterna con una lunghezza di ben 800 mt. Rientro in Hotel pranzo. Pomeriggio tempo libero a disposizione, con possibilità di visitare la bella città di Rimini e preparasi al cenone di fine anno. Gran cenone di fine anno in Hotel con ballo e musica dal vivo.

3° giorno: RIMINI

Prima colazione, pranzo e cena in Hotel. Giornata libera. Nel pomeriggio escursione per  ammirare i vari Presepi di Sabbia, allestiti sulle spiagge.

4° giorno: RIMINI / SAN MARINO / FIRENZE

Prima colazione, sistemazione in pullman GT e partenza per la Città di SAN MARINO: è un microstato montuoso all’interno del territorio italiano, nella zona centro-settentrionale del Paese. Una delle repubbliche più antiche al mondo. Ha conservato gran parte della sua antica architettura. L’omonima capitale sorge sui pendii del monte Titano ed è conosciuta per il centro storico medievale circondato da mura e per le viuzze acciottolate.  Interessante: il centro storico, la Basilica del  Santo e la passeggiata per raggiungere le Torri.  Tempo libero per attività individuali e pranzo libero. Nel primo pomeriggio ritrovo al pullman e partenza per  Firenze..

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 390,00

Supplemento Camera singola € 75,00

(minimo 40 partecipanti)

 

LA QUOTA COMPRENDE: Pullman GT a disposizione per tutto il soggiorno; Tre pensioni  complete in Hotel 4 stelle; Gran Cenone di Fine anno, ballo con musica dal vivo – si balla anche sera del 30 e dell’1; bevande ai pasti; escursioni ; guide, assicurazione; accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco; mance; ingressi e quanto non indicato nella quota comprende.

<< INDIETRO <<

...inoltre

PASQUA IN COSTIERA AMALFITANA



PASQUA IN CIOCIARIA CON CENA MEDIEVALE 




Convenzioni

CRAL POSTE TOSCANA 1 - Via del Mezzetta (Palazzo Poste) - 50135 Firenze

Tel. 055.612.04.74 - e-mail: cralpostetoscana1@gmail.com - Partita IVA 08240891005

© 2024 CRAL Poste Toscana 1 / Cookies Policy